Pubblicato il Lascia un commento

Pashabeats feat. Iron Flies Army, “GT” è il nuovo video del collettivo fiorentino

GT” è il nuovo singolo del producer fiorentino Pashabeats in collaborazione con il collettivo fiorentino Iron Flies Army, e che adesso è accompagnato anche dal videoclip ufficiale del singolo a cura di Framed Music, che si trova sul canale YouTube dell’artista.

La formazione IFA, composta da Leon Branco, Parola Vera, Tierre e Kanova, con “GT” fa seguito alla posse track Ultra pubblicata lo scorso settembre, brano che ha riscosso un discreto successo nell’hinterland fiorentino e non solo.

Il producer Pashabeats dà al pubblico l’ennesima conferma del suo talento cristallino, supportato dalla performance della sua squadra vincente e dalla co-produzione, mix e master di Reizon, noto per i lavori con Capo Plaza, VillaBanks e Linch. “GT” è una traccia energica, aggressiva, una vera street hit. Il ritmo sincopato della strumentale fa da tappeto alle rime taglienti dei rapper, un esercizio di stile dei quattro MC che si riconfermano tra i rookies più talentuosi dello stivale: un viaggio ad alta velocità e potenza.

Pashabeats è un giovane produttore musicale ed artista di Firenze. Ha lavorato con cantanti e rapper in tutta la Toscana, come Parola Vera, Kanova, Leon Branco, Tierre (fra i più noti). Il beatmaker ha prodotto anche cantanti internazionali come Doxx (rapper francese) conquistando diversi milioni di streaming. Nel 2020 ha iniziato la sua carriera da solista autoproducendo il suo primo singolo Slowly (pubblicato da DYNMK sul canale YouTube con 1 milione di iscritti). Nel luglio 2020, Pashabeats ha firmato con Dome Recordings ed è diventato il produttore ufficiale dell’etichetta. Ha intrapreso la carriera come artista avendo “ospiti” nelle sue tracce vari componenti del roster Dome Recordings. Attualmente sta lavorando ad un progetto importante con uno dei più grandi rapper italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *