Pubblicato il Lascia un commento

‘Soak City (Do It)’, la viral hit hip-hop di 310babii che sta conquistando il mondo

310babii è un giovanissimo rapper di LA, California, che sta velocemente bruciando le tappe verso il top della scena internazionale.

Al momento la sua ‘Soak City (Do It)’ è una hit internazionale entrata nelle classifiche dei singoli, radiofoniche e virali di tutti i paesi del mondo, presente anche nella Viral Chart Italia di Spotify da parecchie settimane. ‘Soak City (Do It)’ è entrata anche nella HOT100 di Billboard America dopo aver bruciato la concorrenza nelle classifiche di genere Hip-Hop e R&B.
Il brano è un fenomeno virale, la colonna sonora di oltre mezzo milione di video Tik Tok. ‘Soak City’ è la base preferita per le coreografie di squabble dance con cui le star della NFL americana o della Serie A italiana festeggiano touchdown e goal.

Il singolo è parte dell’esordio discografico di 310babii per EMPIRE, ‘Lottery Pick’, uscito in sordina durante l’estate ma diventato velocemente una delle più gradite sorprese del 2023 hip-hop. Oltre alla versione originale 310babii ha realizzato anche un remix di ‘Soak City (Do It)’ con la partecipazione di Mustard, OhGeesy, BlueBucksClan, Tyga e Blueface.

Prima dell’album d’esordio ‘Lottery Pick’, 310babii aveva pubblicato i singoli ‘Awful Lot’, ‘We The Ones’, ‘Walk’ feat. Luh Tyler e ‘Slow It Down’ feat. John Mackk.

INFO:
www.instagram.com/310babii/
www.tiktok.com/@310.babii
twitter.com/310_Babii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *