Pubblicato il Lascia un commento

SPECIAL NIGHT – Anche lo Sky Stone partecipa alla Rock Night della Sony

Anche lo Sky Stone & Songs è tra i negozi di dischi indipendenti selezionati dalla Sony Music Italia per fare una vendita speciale, in anteprima notturna, di cinque degli album più attesi di questo periodo.

Il 1° giugno, a partire dalle 21, il negozio di via Vittorio Veneto a Lucca sarà aperto con tanta musica dei protagonisti della Rock Night e accoglierà i tanti fan che vorranno approfittare di questa apertura straordinaria, che porta nelle loro mani i dischi che stavano aspettando.

Ma quali sono questi dischi? Vediamoli

Si parte con i Foo Fighters e il loro nuovo lavoro ‘But Here We Are‘, che sarà disponibile sia in cd che in lp, in una doppia versione, vinile bianco e vinile nero. Il disco è una risposta brutalmente onesta ed emotivamente schietta a tutto ciò che i Foo Fighters hanno affrontato di recente, è una testimonianza del potere curativo della musica, dell’amicizia e della famiglia.
E per saperne di più, potete leggere l’articolo nella sezione News, mentre per conoscere i dettagli dell’uscita e preordinarlo, potete andare alla scheda dal disco.

La seconda uscita di questa magica cinquina è ‘Live in Rio‘ degli Hollywood Vampires che è disponibile nella doppia versione cd+bluray o cd+dvd, ma anche in vinile. Un disco che ‘cristallizza’ un live memorabile della formazione che vede Alice Cooper e Johnny Depp come nomi principali.
Per tutti i dettagli c’è la scheda del disco.

‘Council’s Styles’ di Noel Gallagher’s High Flying Birds è la terza proposta della Sony. Si tratta del quarto album di inediti da solista di Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds. Il titolo del disco è un omaggio alla sua adolescenza nei quartieri di Manchester, la sua città natale.
Se ne volete sapere di più, potete leggere l’articolo nelle nostre news o se volete i dettagli del disco, consulatre la scheda

Un nome che non ha certo bisogno di presentazione è quello di Roger Waters, che ci propone le sue ‘The Lockdown Sessions’, registrato a casa durante l’isolamento di Covid tra il 2020 e il 2021. È inclusa anche “Comfortably Numb 2022”, registrata durante il tour nordamericano di Waters This Is Not A Drill.
Per conoscere meglio questo disco, se ne può leggere qua, mentre per preordinarlo si può andare alla scheda.

Per chiudere in bellezza arriva ‘Shadow Kingdom’ di Bob Dylan, la colonna sonora del docu-film sull’artista americano. Si tratta di un concert-film del 2021 e venne registrato a Santa Monica in circa 7 giorni all’inizio del 2021, quando Dylan aveva momentaneamente messo da parte il suo ‘Never Ending Tour’, a causa della pandemia da Covid-19.
Per maggiori dettagli si può leggere l’articolo e per averlo si può consultare la scheda del disco.

Ma non è finita qua: chi vorrà approfittare della vendita notturna, avrà in regalo un’esclusiva shopper che la Sony Music ha realizzato appositamente per questa grande festa della musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *