Pubblicato il Lascia un commento

Stop anche al Pistoia Blues Festival: tutto rimandato di un anno

E viene congelata per un anno anche la manifestazione di Pistoia. Il Pistoia Blues Festival, infatti, ha annunciato di annullare, causa coronavirus, la quarantunesima edizione e di rimandare i concerti in programma per questo mese di luglio allo stesso mese del prossimo anno.

Ecco il comunicato dove spiegano le loro ragioni e danno tutte le indicazioni utili.

E’ con enorme dispiacere che annunciamo che Pistoia Blues Festival non potrà tenersi, come previsto, a luglio 2020 ma sarà rinviato all’anno successivo, il 2021.
Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno.
E’ stata una decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia, per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival che ha sperato fino all’ultimo momento di poter realizzare la 41esima edizione ma il corso dell’epidemia non ha lasciato possibilità. 
L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti.Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio.
Il team organizzativo di Pistoia Blues è veramente dispiaciuto di dover rinviare un evento così importante per la città, per il proprio pubblico e in generale per tutti gli appassionati di musica. 
Tutte le informazioni sul sito del Festival e relativi canali social ufficiali.  www.pistoiablues.com | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *