Pubblicato il Lascia un commento

The National+Bon Iver = Big Red Machine: esce a fine agosto il nuovo album di Dessner e Vernon

I Big Red Machine, ovvero Aaron Dessner dei The National e Justin ‘Bon Iver’ Vernon, pubblicheranno il nuovo album ‘How Long Do You Think It’s Gonna Last?’ il 27 agosto per Jagjaguwar e 37d03d Records (si legge People Records).

Il nuovo album del duo delle meraviglie della scena indipendente americana è un gioiello postmoderno di arrangiamenti, produzione e intuizioni folk e pop sintetiche, a cui hanno partecipato artisti del calibro di Taylor Swift, Sharon Van Etten, Anais Mitchell dei Bonny Light Horseman, Fleet Foxes e molti altri.

L’uscita dell’album è stata anticipata dai singoli ‘Renegade’ in collaborazione con Taylor Swift, ‘Phoenix’ con i Fleet Foxes, ‘Mimi’ con Ilsey, ‘Latter Days’ con Anais Mitchell dei Bonny Light Horseman e la ballata folk ‘The Ghost of Cincinnati’.

‘Renegade’ è stata registrata a Los Angeles nella stessa settimana in cui Taylor Swift e Aaron Dessner vincevano il Grammy per il migliore album del 2020. Hanno preso parte alle registrazioni del brano anche Bryce Dessner e Jason Treuting, mentre il video è stato diretto da Michael Brown.

All’appello dei guest presenti sull’ambum vanno aggiunti anche Naeem, Ilsey, Ben Howard, This Is The Kit, La Force e Lisa Hannigan dei My Brightest Diamond.

TRACKLIST

01 Latter Days [ft. Anaïs Mitchell]
02 Reese
03 Phoenix [ft. Fleet Foxes and Anaïs Mitchell]
04 Birch [ft. Taylor Swift]
05 Renegade [ft. Taylor Swift]
06 The Ghost of Cincinnati
07 Hoping Then
08 Mimi [ft. Ilsey]
09 Easy to Sabotage [ft. Naeem]
10 Hutch [ft. Sharon Van Etten, Lisa Hannigan and My Brightest Diamond]
11 8:22am [ft. La Force]
12 Magnolia
13 June’s a River [ft. Ben Howard and This Is The Kit]
14 Brycie
15 New Auburn [ft. Anaïs Mitchell]

INFO
www.instagram.com/bigredmachineadjv/
twitter.com/brmadjv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *