
I Lay Llamas rivelano il video del nuovo singolo ‘Altair’ registrato con i GOAT. ‘Thuban’, il nuovo album dei Lay Llamas uscirà il 15 giugno per Rocket Recordings, con featuring di Goat, Mark Stewart e Clinic.
‘Altair’ è il terzo brano estratto dall’imminente ‘Thuban’, nuovo album dei Lay Llamas di Nicola Giunta in uscita per Rocket Recordings.
‘Altair’ è un’escursione psych tropicale con la voce registrata da Goatshee,
enigmatica cantante dei compagni di label GOAT.
La traccia è un mantra pop ispirato allo stile senza tempo dei brasiliani Os Mutantes.
I primi due estratti da ‘Thuban’ sono stati i brani ‘Silver Sun’ e ‘Holy Worms’.
Le otto tracce del nuovo album coinvolge molti dei 12 diversi musicisti che si cimentano con i testi di Nicola Giunta, cantando, producendo, mixando e registrando in casa di Giunta, usando anche strumenti completamente nuovi: dalla marimba al sax alla kalimba, per portare questa musica verso dimensioni ancora non conosciute.
Il risultato è stato un passo avanti oltre il mantra kraut-psichedelico di ‘Østro’, in un luogo che sembra non avere confini, un luogo nel quale la fascinazione pan-globale con ritmi ipnotici e uno zelo assolutamente sperimentale, si manifesta in rivelazioni ermetiche.
TRACKLIST
- Eye-Chest people’s dance ritual
- Holy Worms
- Silver Sun
- Cults and Rites from the black cliff (ft. Clinic)
- Altair (ft. Goat)
- Fight Fire With Fire (ft. Mark Stewart)
- Chronicles from the Fourth Planet
- Coffins on the tree, a black brain on our way to home
<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/Qq_84mg6LSc” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>
Lay Llamas info:
. https://www.facebook.com/layllamas/
. https://layllamas.bandcamp.com/