Pubblicato il Lascia un commento

Trivium – The Sin And The Sentence

I Trivium pubblicano il loro nuovo e attesissimo album in studio dal titolo ‘The Sin And The Sentence’: l’album è il primo con il nuovo batterista Alex Bent, entrato a far parte della band lo scorso anno.
Registrato con il produttore Josh Wilbur (Lamb of God, Gojira) agli Hybrid Studios di Santa Ana (California), “The Sin And The Sentence” vede i Trivium tornare due anni dopo l’acclamato ‘Silence in the snow’.
L’album del 2015 ha raggiunto la posizione #3 nella classifica “Hard Rock Albums” di Billboard, la pozione #19 nella classifica Billboard 200 e ha segnato il terzo debutto consecutivodella band nella Top 20.
Acclamato da Alternative Press come «l’album metal più puro dell’anno», ‘Silence in the snow’ contiene “Until The World Goes Cold”, Top 10 Rock Radio hit, che segna il più alto traguardo creativo nella storia della band.
I Trivium sono stati catapultati sulla scena modern metal grazie all’album “Ascendancy”, pubblicato nel 2004 e primo per
l’etichetta Roadrunner Records, nominato “Album of the Year”
da Kerrang!. “The Crusade”, uscito nel 2006, aggiunge nuove
melodie al suono della band, evoluzione che lo ha portato
direttamente nella Top 25 di Billboard 200. Due anni dopo i
Trivium pubblicano “Shogun”, disco acclamato sia dal pubblico
che dalla critica, che entra #1 nella classifica Rock Albums in UK.
“In Waves” del 2011 ha debuttato #1 nella classifica “Hard Rock Albums” di Billboard e Top 15 nella Billboard 200. Nel 2013 esce “Vengeance falls” entrato #2 nella classifica “Hard Rock Albums” di Billboard e Top 10 in Australia e Germania, il più alto debutto nelle classifiche internazionali fino ad oggi.

TRACKLIST

  1. The Sin And The Sentence
  2. Beyond Oblivion
  3. Other Worlds
  4. The Heart From Your Hate
  5. Betrayer
  6. The Wretchedness Inside
  7. Endless Night
  8. Sever The Hand
  9. Beauty In The Sorrow
  10. The Revanchist
  11. Thrown Into The Fire
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *