La sempre prolifica band del Maryland e Pennsylvania Full Of Hell, che da sempre è un punto di riferimento sicuro nel campo del death-noise, ha fatto un lungo percorso che l’ha portata alla pubblicazione dell’ultimo loro album in studio, ‘Trumpeting Ecstasy‘, un cataclisma sonoro che sarà pubblicato il 5 maggio.
‘Trumpeting Ecstasy’ è stato registrato ai God City Studios con Kurt Ballou e risulta un disco dinamico oltre ogni aspettativa. Importanti anche i nomi degli ospiti presenti nella pubblicazione: Aaron Turner (Converge/OLd Man Gloom/Mamiffer/Isis); Nate Newton (Converge/Old Man Gloom), Andrew Nolan (Column Of Heaven/The Endless Blockade), Lee Buford (The Body) e la cantante e cantautrice canadese Nicole Dollanganger.
L’inizio embrionale di ‘Full of Hell’ mostra la loro tavolozza di colori nella sua forma più primitiva: intense esplosioni di beat che restano il punto focale del loro suono, che si alternano a momenti di noise e ritmi caustici. In questi anni, infatti, i Full Of Hell sono riusciti a fondere perfettamente il punk e il metal nelle loro canzoni.
Il loro suono si è ulteriormente evoluto in una combinazione frenetica di grindcore, death/black metal, punk e hardcore, con elementi distinti di power electronics fino a delle incursioni nell’industrial.
TRACKLIST
- Deluminate
- Branches of Yew
- Bound Sphinx
- The Cosmic Vein
- Digital Prison
- Crawling Back To God
- Fractured Quartz
- Gnawed Flesh
- Ashen Mesh
- Trumpeting Ecstasy
- At The Cauldron’s Bottom