Pubblicato il Lascia un commento

Un grande ritorno al Lucca Summer Festival 2024: Lenny Kravitz in piazza Napoleone il 12 luglio

Un altro nome si aggiunge al cartellone del Lucca Summer Festival 2024 ed è quello di Lenny Kravitz, che sarà sul palco di piazza Napoleone il 12 luglio prossimo.

Quello di Kravitz è un ritorno a Lucca, dove si è già esibito nel 2019 e porta in scena il Blue Electric Light Tour, dove ripercorre le tappe salienti della sua carriera e, ovviamente, propone i successi più recenti.

Artista senza tempo, icona di stile e di musica e talento indiscusso del rock d’oltreoceano, Lenny Kravitz torna live con il suo nuovo progetto Blue Electric Light, dodicesimo studio album del cantante. Un disco esplosivo, romantico, d’ispirazione.

La maestria di Kravitz nel rock ‘n roll dal soul profondo è un fatto consolidato da tempo. In quanto forza creativa implacabile – musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer – continua a essere una presenza dinamica globale attraverso la musica, l’arte e la cultura.

Blue Electric Light è una suite appassionata di canzoni, che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Nell’album, il talento di Kravitz come scrittore, produttore e polistrumentista risuona poiché ha scritto e suonato lui stesso la maggior parte degli strumenti, con il chitarrista di lunga data Craig Ross.

In tutta la sua carriera, Lenny Kravitz ha vinto quattro Grammy Awards e venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo. Recentemente è stato premiato dal CFDA con il “Fashion Icon Award” ed è stato anche selezionato come candidato alla Hollywood Walk of Fame 2023, rimarcando il suo innegabile ruolo d’icona di stile e di musica.

I biglietti sono in vendita in presale Virgin Radio dal 4 dicembre alle 10, fino al 6 dicembre alle 9, mentre la vendita normale parte mercoledì 6 dicembre sul circuito TicketOne, alle 11.
Per qualsiasi informazione si può consultare il sito https://www.dalessandroegalli.com/

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *