Pubblicato il Lascia un commento

Un numero che ha segnato la sua vita: Bruk canta ’21’

“21” è il nuovo singolo di Bruk, fuori per Southside Records e distribuito da ADA / Warner Music Italy. Prima release del suo 2023, dopo i singoli d’esordio tra 2021 e 2022, il giovane rapper siciliano Bruk pubblica “21”, singolo di fondamentale importanza per il suo percorso.

Prodotta da Dnvr, la traccia già nel titolo porta con sé un significato personale importante per il rapper: il 21 gennaio è la sua data di nascita, e proprio a 21 giorni dal suo compleanno, suo padre ha perso la vita. Una circostanza che l’ha portato a crescere in fretta, a diventare presto l’uomo di casa, ma anche carburante per la sua musica: in “21” Bruk si mette per la prima volta a nudo, lasciando che siano i sentimenti a riempire il foglio quasi da soli.

Bruk, classe 2000, è un rapper proveniente da Casteldaccia, provincia di Palermo. Figlio di un contesto complicato, che l’ha visto diventare presto l’uomo di casa, il rap è la valvola di sfogo e lo strumento con cui dar voce alla sua vita, con una nota malinconica di fondo che lo accompagna sempre.

A settembre 2021 pubblica il suo primo brano ufficiale, “Lei Mi Chiama” ft. Don Pietro, seguito da “Talk 2 Me” prodotto da Achille G e “Place”, firmata da Achille G con il piano di Peter Bass.

“21” è il primo step del suo nuovo percorso per Southside records.

INFO:
www.instagram.com/bruk21_/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *