Pubblicato il Lascia un commento

Una canzone al giorno – Joss Stone – Right to be Wrong (15 giugno 2011)

Due uomini di Manchester vengono arrestati con l’accusa di concorso in rapina e omicidio dopo essere stati fermati vicino alla casa della cantante Joss Stone nel Devon. Gli uomini, di 33 e 30 anni, sono stati arrestati dopo che i residenti hanno segnalato un veicolo dall’aspetto sospetto nella zona di Cullompton. Una fonte della polizia britannica ha dichiarato che sono stati trovati con coltelli, corde, bende per legare l’artista, sacchi dell’obitorio per trasportare cadaveri, una katana giapponese, oltre a mappe dettagliate e foto aeree della proprietà di Stone.

Dopo un processo durato tre settimane, i due sono stati condannati all’ergastolo con l’obbligo di scontare in carcere almeno 10 anni e otto mesi perché volevano rapire e decapitare la cantante inglese.
I due arrestati non hanno voluto fornire alcuna motivazione per il delitto, solo alcune frasi deliranti sul fatto che Joss Stone  fosse stata invitata al matrimonio di William e Kate. Ai loro occhi, una colpa troppo grande per restare viva.

[Rubrica a cura di Carlo Puddu]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *