Pubblicato il Lascia un commento

WAXAHATCHEE – IVY TRIPP

Seguito ideale di ‘Cerulean Salt’ del 2013, è prodotto dalla stessa Katie Crutchfield, – in arte Waxahatchee – che vi ha lavorato assieme a Kyle Gilbride e Keith Spencer.
Nel presentare il lavoro, l’artista ha paragonato questo album a un gas, mentre quello che lo ha preceduto due anni fa era paragonabile a un solido. “La mia vita è molto cambiata – ha detto la musicista – negli ultimi due anni ed è stato duro per me mettere in musica i miei sentimenti e le mie sensazioni. Penso che il tema ricorrente di questo lavoro sia quello di ancorare sempre più al terreno e di ricordarsi che siamo noi ad avere il controllo anche se le situazioni sembrano sopraffarci. Ho sentito dire che bisogna essere il cambiamento che vogliamo vedere. Io dico solo che voglio essere quel tipo di musicista che voglio vedere nel mondo e voglio presentarmi in un modo che rifletta questo concetto”.
Waxahatchee ha anche annunciato un tour in Nord America e le date americane vedranno sul palco anche la sorella dell’artista, Allison. Ancora non si hanno notizie di date europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *