Pubblicato il Lascia un commento

“24ORE”: la ballad di Sacrocento racconta di come, a volte, si finisca per essere soli ma felici

24ORE” è il nuovo singolo di Sacrocento, disponibile con video ufficiale su Youtube. Bresciano classe ’97, Sacrocento esordisce giovanissimo, lavorando su una matrice stilistica che mescola rap, pop e rock, senza porsi paletti, ma piuttosto guardando ovunque alla ricerca di influenze di spessore. Così nasce anche “24ORE”, ballad intensa e struggente, sorprendente nella sua sincerità.

Prodotta da MEF FERRARI – che ha già prodotto le uscite precedenti del rapper, “Una volta sola” e “Tout le jour” -, le atmosfere oniriche e sognanti della strumentale di “24ORE”, leggerissime, avvolgono l’ascoltatore, accompagnando le parole di SACROCENTO. L’artista racconta una storia d’amore intensa, e lo fa per mezzo d’immagini mai scontate, alternando contrasti ed emozioni forti, sempre onesto, anche nel raccontare i momenti più bui.

SACROCENTO, all’anagrafe Lorenzo Cotelli, nasce a Brescia nel 1997. Il suo rap si contamina con pop e rock, alla ricerca di nuove sonorità e nuovi riferimenti stilistici che gli permettano di plasmare un suono unico. “24ORE” è il suo ultimo singolo, che rinnova il sodalizio artistico con il producer MEF FERRARI.

INFO:
instagram.com/thelifeofsacro
instagram.com/mef.ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *