Pubblicato il Lascia un commento

Special Evening – La ‘Farmacia della Musica’ Sky Stone avrà in anteprima il 4 febbraio il nuovo album dei Foo Fighters

Conto alla rovescia per l’uscita del nuovo album dei Foo Fighters, ‘Medicine at Midnight‘ (se vuoi saperne di più, clicca qua), che uscirà ufficialmente il 5 febbraio, ma che anche questa volta – come per tutte le grandi uscite discografiche – vedrà lo Sky Stone & Songs avere una piccola chicca per i suoi clienti: la vendita in anteprima il 4 febbraio che trasformerà lo Sky Stone & Songs in una vera e propria ‘farmacia della musica‘, con René e Carla impegnati a consigliare la ‘medicina’ giusta per curare ogni male, sulle note dei Foo Fighters.

Come avverrà e quali sorprese porterà con sé? Sarà come sempre: il nuovo album si può preordinare già da adesso, attraverso i canali dello Sky Stone e cioè la mail info@skystoneandsongs.it, la pagina Facebook o il profilo Instagram, scrivendo un messaggio.

Il pre-ordine darà diritto a ricevere un omaggio speciale e in edizione limitatissima che accompagnerà il cd o il vinile.

Il 4 febbraio, inoltre, per far sì che tutti possano acquistare la loro copia di ‘Medicine at Midnight’, la ‘farmacia della musica’ rimarrà aperta fino alle 21.

Vi aspettiamo e, se volete, potete già pre-ordinare la vostra copia di ‘Medicine at Midnight’ e il vostro omaggio speciale.

VAI ALLA SCHEDA e/o PREORDINA L’ALBUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *