Pubblicato il Lascia un commento

Sinister – Syncretism

I Sinister arrivano al loro tredicesimo album in studio, attestandosi in questo modo come una delle band più longeve della scena Death Metal europea. La band si è infatti formata nel 1989, quando esplose il death metal anche nel Vecchio Continente: gli olandesi Sinister debuttarono con l’oramai classico ‘Crossing The Styx‘ e, da allora, sono considerati tra i migliori esempi del genere, nonché come una delle band più devastanti come suono.
Dopo vari dischi, cambiamenti di line-up, un periodo di scioglimento e la reunion del 2006, i Sinister sono tornati con il loro Death Metal brutale, veloce e diabolico.
Syncretism‘, quindi, rappresenta un nuovo lavoro caratterizzato da un death metal senza il minimo compromesso e conferma i Sinister come una delle migliori band della scena Extreme Metal che oramai da tanti anni suona il Death Metal velocissimo e ‘satanico’, sparato e diretto con quell’impatto frontale tipico delle band europee e con un sound impressionante.

Di questo lavoro esiste anche una versione deluxe con un bonus cd.

TRACKLIST

  1. Neurophobic
  2. Convulsion Of Christ
  3. Blood-Soaked Domain
  4. Dominance By Acquisition
  5. Syncretism
  6. Black Slithering Mass
  7. Rite Of The Blood Eagle
  8. The Canonical Rights
  9. Confession Before Slaughter

Bonus CD

  1. Unhallowed Blood

NB: Qualora il disco non fosse disponibile in negozio, può venire ordinato e, in pochissimi giorni, sarà nelle vostre mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *