
I Sinister arrivano al loro tredicesimo album in studio, attestandosi in questo modo come una delle band più longeve della scena Death Metal europea. La band si è infatti formata nel 1989, quando esplose il death metal anche nel Vecchio Continente: gli olandesi Sinister debuttarono con l’oramai classico ‘Crossing The Styx‘ e, da allora, sono considerati tra i migliori esempi del genere, nonché come una delle band più devastanti come suono.
Dopo vari dischi, cambiamenti di line-up, un periodo di scioglimento e la reunion del 2006, i Sinister sono tornati con il loro Death Metal brutale, veloce e diabolico.
‘Syncretism‘, quindi, rappresenta un nuovo lavoro caratterizzato da un death metal senza il minimo compromesso e conferma i Sinister come una delle migliori band della scena Extreme Metal che oramai da tanti anni suona il Death Metal velocissimo e ‘satanico’, sparato e diretto con quell’impatto frontale tipico delle band europee e con un sound impressionante.
Di questo lavoro esiste anche una versione deluxe con un bonus cd.
TRACKLIST
- Neurophobic
- Convulsion Of Christ
- Blood-Soaked Domain
- Dominance By Acquisition
- Syncretism
- Black Slithering Mass
- Rite Of The Blood Eagle
- The Canonical Rights
- Confession Before Slaughter
Bonus CD
- Unhallowed Blood
NB: Qualora il disco non fosse disponibile in negozio, può venire ordinato e, in pochissimi giorni, sarà nelle vostre mani