Pubblicato il Lascia un commento

A fine agosto arriva l’album dei Big Red Machine , anticipato dal singolo ‘Renegade’ con Taylor Swift

I Big Red Machine e Taylor Swift condividono ‘Renegade’, nuovo estratto dall’atteso ‘How Long Do You Think It’s Gonna Last?’, in uscita il 27 agosto per Jagjaguwar.

Renegade’ è la nuova collaborazione realizzata da Taylor Swift, Aaron Dessner dei The National e Justin Vernon dei Bon Iver, dopo l’ottimo lavoro svolto insieme sugli ultimi album di Taylor Swift.

‘Renegade’ è stata registrata a Los Angeles nella stessa settimana in cui Taylor Swift e Aaron Dessner vincevano il Grammy per il migliore album del 2020. Hanno preso parte alle registrazioni del brano anche Bryce Dessner e Jason Treuting, mentre il video è stato diretto da Michael Brown.

«Mentre lavoravamo a ‘folklore’ l’anno scorso, Taylor e io – racconta Aaron Dessner – parlavamo di sperimentare e scrivere nuova musica insieme per i Big Red Machine. Fare musica con i tuoi amici solo per farla, questo è esattamente come è nato e cresciuto il progetto Big Red Machine ed anche come è nata ‘Renegade’».
Oltre a ‘Renegade’ nel nuovo album dei Big Red Machine sarà presente un’altra collaborazione con ‘Taylor Swift’, per il brano ‘Birch’.

Gli altri amici presenti sul disco sono Robin Pecknold dei Fleet Foxes, Sharon Van Etten e Anaïs Mitchell dei Bonny Light Horseman’.

Il nuovo brano ‘Renegade’ arriva a tre giorni di distanza dall’annuncio del disco e dalla condivisione dei primi due estratti ‘Latter Days’ feat. Anais Mitchell e ‘The Ghost of Cincinnati’.

TRACKLIST

01 Latter Days [ft. Anaïs Mitchell]
02 Reese
03 Phoenix [ft. Fleet Foxes and Anaïs Mitchell]
04 Birch [ft. Taylor Swift]
05 Renegade [ft. Taylor Swift]
06 The Ghost of Cincinnati
07 Hoping Then
08 Mimi [ft. Ilsey]
09 Easy to Sabotage [ft. Naeem]
10 Hutch [ft. Sharon Van Etten, Lisa Hannigan and My Brightest Diamond]
11 8:22am [ft. La Force]
12 Magnolia
13 June’s a River [ft. Ben Howard and This Is The Kit]
14 Brycie
15 New Auburn [ft. Anaïs Mitchell]

INFO:
www.instagram.com/bigredmachineadjv/
twitter.com/brmadjv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *