Pubblicato il Lascia un commento

A gennaio, ‘Carm’, progetto solista del trombettista CJ Camerieri con grandi collaborazioni

L’omonimo debutto di Carm, progetto del noto trombettista americano CJ Camerieri, uscirà il 22 gennaio e vede la partecipazione al di artisti come Ryan Olson, Justin ‘Bon Iver’ Vernon, Sufjan Stevens, Yo La Tengo, Shara Nova e Mouse On Mars.

‘Carm’ è un disco epocale, capace di unire linguaggi differenti, dal pop all’avanguardia, passando per la musica strumentale, il jazz, l’indie e il folk.
CJ Camerieri è una sorpresa inaspettata, un musicista dal talento unico che nel corso della sua carriera ha suonato con artisti del calibro di Paul Simon, Sufjan Stevens, Rufus Wainwright, The National, Bon Iver, Sean Lennon e Belle and Sebastian, oltre ad avere fondato l’orchestra di classica contemporanea yMusic.

L’album è stato prodotto in modo molto originale e avanguardistico da Ryan Olson (Gayngs, Poliça, Lizzo), capace di creare sulle linee di CJ Camerieri un effetto sonoro unico, in cui la tromba svolge un ruolo da protagonista, accompagnato dalle voci e strumenti di alcuni degli artisti per cui ha suonato nel corso degli ultimi 10 anni.

Oltre alle trace strumentali in ‘Carm’ sono presenti brani con le inconfondibili voci di Sufjan Stevens, Justin Vernon, Yo La Tengo, Shara Nova (My Brightest Diamond) e Jake Luppen (Hippo Campus, Lupin).

TRACKLIST

  1. Song of Trouble (feat. Sufjan Stevens)
  2. Soft Night
  3. Nowhere
  4. Already Gone (feat. Georgia Hubley, Ira Kaplan)
  5. After Hours
  6. Invisible Walls
  7. Tapp (feat. Shara Nova)
  8. Slantwise
  9. Scarcely Out (feat. Mouse On Mars)
  10. Land (feat. Justin Vernon)
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *