Pubblicato il Lascia un commento

Dopo sei anni torna Joan Osborne con ‘Trouble and Strife’, album di inediti della famosa songwriter

Il nuovo album, ‘Trouble and Strife’, di Joan Osborne, acclamata cantante e songwriter americana è il primo in sei anni completamente di inediti ed è uscito per la sua personale label fondata nel 1991, la Womanly Hips Records, autoprodotto e scritto da sola nel corso del 2019 e del 2020.

L’album è dedicato alla storia degli States degli ultimi anni, parlando di politica e aspetti sociali con il classico ottimismo che ha reso la cantante di ‘One of Us’ negli ultimi 25 anni una delle più importanti voci della sua generazione.

In passato Joan è stata nominata ai più important premi musicali internazionali (tra cui sette nomination ai Grammy Awards), venduto milioni di copie ed esplorato con successo generi di diverso tipo come pop rock, soul, R&B, blues, roots rock, gospel, funk, e country.

«Sento che la musica ha un compito molto importante oggi – racconta Joan –. Parte del lavoro è aiutare la gente ad immaginare un futuro migliore. Con il nuovo album voglio portare gioia ed energia in chi mi ascolta».

TRACKLIST

01. Take It Any Way I Can Get It
02. What’s That You Say
03. Hands Off
04. Never Get Tired (Of Loving You)
05. Trouble and Strife
06. Whole Wide World
07. Meat & Potatoes
08. Boy Dontcha Know
09. That Was A Lie

INFO:
www.facebook.com/joanosbornemusic
twitter.com/joan_osborne
www.instagram.com/joan_osborne/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *