Pubblicato il Lascia un commento

A giugno arriva ‘Fatigue’ il nuovo e atteso album di L’Rain

‘Fatigue’ è il nuovo album di L’Rain uscirà il 25 giugno per Mexican Summer, anticipato dai primi due estratti ‘Blame Me’ e ‘Two Face’.
Si tratta del secondo album di L’Rain, il primo per Mexican Summer, progetto solista della musicista Taja Cheek, influenzata da un sapiente uso di synth mininali, musica ambient, pop e r&b indipendenti.
L’Rain è una delle musiciste più interessanti e dotate della sua generazione, capace di risvegliare paragoni con artisti pop non convenzionali come Jenny Hval, Connan Mockasin, serpentwithfeet e Moses Sumney.

‘Fatigue’ nasce dalle esperienze personali di Taja Cheek, passando in rassegna generi differenti ma sempre ben delineati dalla storia personale dell’artista. Post-punk, avanguardia, free jazz, e r&b su tutti, senza dimenticare un uso sapiente e molto personale di synth e composizioni elettroniche minimali.
Taja ‘L’Rain’ Cheek si è esibita in qualsiasi angolo e club di New York, comprese venue istituzionali come il MoMA PS1, e collaborato con nomi noti dell’arte contemporanea come Naama Tsabar, Kevin Beasley, Justin Allen e Helado Nego.
L’omonimo debutto a nome L’Rain del 2017 aveva ricevuto critiche entusiaste, entrando anche nella chart dei migliori album sperimentali del 2017 stilata da Pitchfork.

TRACKLIST

1. Fly, Die
2. Find It
3. Round Sun
4. Blame Me
5. Black Clap
6. Suck Teeth
7. Love Her
8. Kill Self
9. Not Now
10. Two Face
11.Walk Through
12. I V
13. Need Be
14. Take Two 

INFO:
www.mexicansummer.com/artist/lrain/
www.instagram.com/turrelljames/
www.facebook.com/LRain000/
twitter.com/lrain0000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *