Pubblicato il Lascia un commento

A marzo arriva il debut album di Master Peace: ‘How To Make a Master Peace’

L’album di debutto di Master Peace, ‘How To Make a Master Peace‘, uscirà il 1° marzo per PMR e viene anticipato dal nuovo singolo ‘I Might Be Fake’.

Il nuovo singolo è stato realizzato in collaborazione con Georgia, insieme a Master Peace una delle giovani leve che sta rivoluzionando il pop inglese a suon di beat, rap e indie-rock.

Il singolo ‘I Might Be Fake’ conferma il ruolo predominante del giovane artista inglese nella scena indipendente, capace di mescolare indie, brit rock e uk rap, influenzato da artisti diversi tra loro come The Streets, Blur, Bloc Party, The Strokes e LCD Soundsystem. A

proposito dell’album d’esordio, Master Peace afferma: «Il mio debutto ‘How To Make A Master Peace’ è il lavoro più alternativo che abbia registrato fino ad oggi. Volevo creare un disco che la gente non si aspettava da me. Da un punto di vista musicale, ho tratto influenze da artisti indie rock e dance come Friendly Fires, Justice, LCD Soundsystem e Calvin Harris. Ho tratto ispirazione anche dalle colonne sonore di serie tv generazionali come Skins, Misfits e Waterloo Road, ovvero di show che parlano dei giovani e dei loro problemi, di amore, rimpianto e amicizia; ovvero i temi trattati nel mio album».

TRACKLIST

1.   Los Narcos
2.   Lodge
3.   Panic101
4.   Start You Up
5.   I Might Be Fake (feat. Georgia)
6.   LOO SONG
7.   GET NAUGHTY !
8.   Sick In The Bathroom
9.   Shangaladang
10. Heaven
11. Happiness is Love

INFO:
www.instagram.com/masterpeaceldn
twitter.com/masterpeaceldn
www.facebook.com/masterpeaceldn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *