Pubblicato il Lascia un commento

A marzo l’unica data italiana a Milano degli Shaed

Il trio disco di platino SHAED ha avuto un 2019 incredibile grazie al successo mondiale del loro singolo “Trampoline”. Estratto dall’EP “Melt” del 2018, “Trampoline” è esplosa dopo essere stata inserita nello spot pubblicitario dell’Apple MacBook Air che l’ha portata poi ad arrivare al n.1 delle classifiche Airplay Alternative e Rock e anche della classifica Emerging Artists di Billboard oltre a raggiungere la posizione n.6 della Top40 e la numero 16 nella Hot100.

La canzone è stata inclusa in 1,4 milioni di video su TikTok e ha avuto più di mezzo miliardo di streams oltre a cogliere l’attenzione della superstar Zayn che ha partecipato a una versione speciale del brano uscita l’autunno scorso. Gli SHAED sono formati dalla vocalist Chelsea Lee, dal marito Spencer Ernst e dal suo fratello gemello Max Ernst. Durante quest’anno si sono esibiti in festival importanti come Lollapalooza, Governors Ball, Summerfest, Bottle Rock, Summer Sonic Japan, Firefly e molti altri oltre a intraprendere due tour sold out nel Nord America.

 La band è apparsa a Good Morning America e al Jimmy Kimmel Live ed è stata intervistata da riviste come Billboard, Rolling Stone oltre che dal Washington Post. Gli SHAED puntano a proseguire la loro ascesa nel 2020 con il nuovo singolo Thunder, che sta già per entrare nella Top 20 Alternative Radio Chart, a cui farà seguito il loro album d’esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *