Pubblicato il Lascia un commento

Il ritorno della superband indie-folk Bonny Light Horseman con ‘Rolling Golden Holy’

‘Summer Dean’ è il secondo estratto dal ritorno dei Bonny Light Horseman, superband indie-folk con Anais Mitchell e membri di The Shins e The National. Il nuovo album, ‘Rolling Golden Holy’, uscirà il 7 ottobre per la 37d03d Records di Aaron Dessner dei The National.

Come per il precedente singolo, l’evocativa ‘California’, il nuovo estratto dall’atteso ritorno dei Bonny Light Horseman è magia indie folk, capace di far tornare alla menti i fasti delle migliori band americane dei tardi sessanta e primi settanta, i Fleetwood Mac, ma soprattutto la grande tradizione degli ultimi 20 anni portata avanti da band come i Fleet Foxes.

Il nuovo album ‘Rolling Golden Holy’ è stato prodotto da Josh Kaufman, che parlando del disco racconta: “Il nostro esordio era incentrato sul vecchio mondo, l’Inghilterra e gli states delle prime città dell’Est. Il nuovo album ha un soggetto differente, ne è un esempio ‘California’, la nostra prima canzone in stile West Coast. E’ un brano triste, una storia che parla di radici tagliate e un nuovo indizio, di sveglie mattutine e lunghi viaggi cavalcando verso l’alba e non il tramonto”.

TRACKLIST

01 Exile
02 Comrade Sweetheart
03 California
04 Summer Dream
05 Gone by Fall
06 Sweetbread
07 Someone to Weep for Me
08 Fleur de Lis
09 Once on Another Day
10 Fair Annie
11 Cold Rain and Snow

INFO:
www.instagram.com/bonnylighthorseman/
twitter.com/bonnylightband
www.facebook.com/bonnylighthorseman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *