Pubblicato il Lascia un commento

“Black Taxi”: nel nuovo singolo 7VN mostra il lato più aggressivo del suo rap, tra tecnica e perdizione

“Black Taxi” è il nuovo singolo di 7VN. Dopo l’ottima accoglienza riservata a “Open Bar”, singolo in collaborazione con gli ODT, e “Lucido”, 7VN torna con un nuovo singolo, che mette in mostra un altro lato della sua produzione.

Dopo le atmosfere leggere e luminose delle due uscite precedenti, “Black Taxi” è un banger scuro, frenetico, che su una produzione che recupera elementi drill e trap si sviluppa di incastro in incastro, di barra in barra. Quello di 7VN è un esercizio di stile in cui il taxi nero incarna la metafora della vita dissoluta, frivola, della quale è però facile subire il fascino.

All’anagrafe Paolo Ogliosi, nato a Mantova il 2/05/1997, 7VN fin da adolescente si diletta a scrivere testi in rima. Inizia a fare musica nel 2018, dopo la spinta insistente di alcuni amici a provarci sul serio.

Il suo sound si ispira agli artisti oltre oceano : “Mi piacerebbe “suonare come Lil Tjay con il mood di Travis”. Gemitaiz e Madman sono invece i suoi riferimenti per quanto riguarda la scena musicale rap italiana. “Lucido” arriva a qualche settimana di distanza da “Open Bar”, in collaborazione con gli ODT. Chiude il suo 2022 con “Black Taxi”.

INFO:
www.instagram.com/fuckyou7vn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *