Pubblicato il Lascia un commento

‘Bukaroo Bank’ è il nuovo album dei The Mauskovic Dance Band

I The Mauskovic Dance Band hanno pubblicato il nuovo album ‘Bukaroo Bank’, il secondo album dei Mauskovic, pubblicato per l’etichetta discografica svizzera di culto Le Disques Bongo Joe.
I fan della Mauskovic Dance Band sono presenti in tutto il mondo, testimoniato anche dai numerosi tour intrapresi nel corso degli ultimi anni, e il gruppo è ormai noto per l’originale blend di groove post-punk, folk e psichedelia dub ispirata al lavoro del leggendario Lee “Scratch” Perry.

L’omonimo esordio della Mauskovic Band uscito nel 2019 per Soundway era stato adorato e ben accolto dalla critica musicale internazionale grazie al perfetto mix di folk latino, con la musica colombiana, e africano, con quella del Ghana, e un viscerale amore dimostrato per il dub di Lee Perry e della On-U Sound.

Il nuovo ‘Bukaroo Bank’ è un album dub influenzato da elettronica minimale e post-punk, realizzato tramite la lente deformante tipica del sound dei Mauskovic Dance Band. ‘Bukaroo Bank’ rispecchia l’amore della band anche per Cabaret Voltaire, African Head Charge e il groove del post-punk newyorkese di band come i Liquid Liquid.

TRACKLIST

  1. “Buckaroo Bank”
  2. “Face”
  3. “Wie Niet Weg Is Is Gezien”
  4. “Parata Est”
  5. “Zwaar”
  6. “Bebi”
  7. “People In The Hall”
  8. “Dr Rhythm Space”
  9. “Telefoon Dub”
  10. “Samen”
  11. “Buckaroo Bank” (Slow version)
  12. “Slow Crack”

INFO:
www.facebook.com/TheMauskovicDanceBand/
www.instagram.com/mauskovicdanceband/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *