Pubblicato il Lascia un commento

“Come quando fuori piove”: tinte love e agrodolci per il nuovo singolo di Yng Blake

Yng Blake pubblica “Come quando fuori piove”, il suo nuovo singolo, che arriva dopo il suo EP d’esordio, “AMOR&HUSTLING” e la sua ultima release, “L’ora per te” e vede l’artista presentarsi con un nuovo trascinante inedito dalle tinte love e dal sapore agrodolce.

“Come quando fuori piove” è un brano che racconta le dinamiche di una relazione sentimentale clandestina descrivendo le montagne russe emotive che caratterizzano il mondo interiore dei due amanti. YNG BLAKE ritrae il rapporto passionale e tormentato offrendo uno spunto di riflessione sulla vulnerabilità della condizione umana di fronte ad un sentimento potente ed irrazionale come l’amore.

Su una curatissima produzione dalle sonorità R&B e dalle venature pop e malinconiche, l’artista cala l’ascoltatore nella dimensione della vicenda toccando le giuste corde interpretative per restituire un forte impatto emozionale ed una alta componente di immedesimazione.

“Come quando fuori piove” è una release che lascia emergere tutta la versatilità di Yng Blake, il quale, dimostra di sapersi muovere con disinvoltura sull’indovinatissimo paesaggio sonoro attraverso un intreccio di linee melodiche catchy e la poetica ispirata dei suoi versi.

Registrazione, mix e mastering del brano sono a cura di Alessandro Castagna.

Yng Blake, al secolo Jacopo Micillo, è un artista indipendente, classe 1999. Le sonorità che contraddistinguono il suo progetto fondono elementi pop e R&B, mentre i suoi versi affrontano tematiche universali con un taglio ispirato e introspettivo. Il suo primo ‘EP, “AMOR& HUSTLING”, viene pubblicato nel maggio del 2023, segue l’apprezzato singolo:”L’ORA PER TE” che si aggiudica un posto nella playlist editoriale “Novità Rap Italiano” (Spotify). Venerdì 22 marzo 2024 l’artista presenta su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo inedito: “COME QUANDO FUORI PIOVE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *