Gianluca Grignani non ci pensa proprio a ritirarsi dalle scene, come aveva annunciato all’indomani della crisi di panico che lo aveva assalito a maggio.
Anzi, rilancia e affronta un tour acustico in giro per l’Italia. Una serie di concerti che lo porta anche in provincia di Lucca, dove suonerà alla Cittadella del Carnevale il 13 agosto.
In una lunga intervista rilasciata a un rotocalco, Grignani ha affermato di farsi aiutare per superare queste crisi di ansia che lo assalgono: «Lo faccio – ha detto – per la mia famiglia e per i miei figli».
Sempre nell’intervista a ‘Diva & Donna’, il musicista ha affermato di non guardare i video che girano sul web e che lo fanno vedere in preda alla crisi ed ha spiegato che quello che maggiormente lo rende perplesso è il fatto che, mentre lui stava male, la gente attorno a lui pensava a filmarlo per mettere in rete i video.
Ad ogni modo, sembra proprio che l’idea di abbandonare il mondo della musica e la ribalta si sia allontanata: dopo il tour acustico che lo porta anche a Viareggio, come dicevamo, per poi aprire a novembre una nuova serie di concerti che lo farà esibire in tutta Europa.
I biglietti per il concerto di Viareggio di Gianluca Grignani sono in vendita allo Sky Stone & Songs.