Pubblicato il Lascia un commento

‘Glovemaker’: il debut album del cantautore Loren Kramar

‘Glovemaker’ è l’atteso debutto del cantautore Loren Kramar, uscirà il 26 aprile per Secretly Canadia, anticipato dal singolo ‘I’m a Slut’.
“Chi è Loren Kramar ?” si chiesero tutti quando la sua musica nel 2015 accompagnò la presentazione del servizio di streaming Apple Music. Negli ultimi anni Loren Kramar ha centellinato le apparizioni dal vivo e i nuovi singoli per registrare il debutto perfetto. ‘Glovemaker’ è il frutto di anni di lavoro di questo romantico e seducente cantautore statunitense, una perfetta dose di decadente classic rock hollywoodiano e indie-rock melanconico.

L’uscita dell’album d’esordio di Loren Kramar oltre che dal singolo ‘I’m a Slut’ è stata anticipato dal singolo ‘Hollywood BLVD’ e dalla titletrack ‘Glovemaker’.

Parlando del suo esordio discografico Loren Kramar spiega: “Il disco parla della seconda pelle che realizziamo e mostriamo al mondo, siamo tutti trascinati, tutti esposti, non importa quali guanti indossiamo”.

Al centro delle canzoni del nuovo album c’è il desiderio irrefrenabile di farsi conoscere. Kramar è uno showman e lo si intuisce dall’urgenza dei suoi testi, dell’immagine decadente e della sua musica drammatica, da boulevard hollywoodiano verrebbe da dire. ‘Glovemaker’ esplora l’amore e la solitudine, i sogni e le promesse, in un disco dalle tematiche tipicamente losangeline.

La musica di Loren Kramar è grandiosa e la sua voce unica, caratterizzata da un timbro caldo e sicuro che racconta le leggende della vecchia e della nuova Hollywood. Con un debole per le melodie grandiose e drammatiche, Loren Kramar è pronto a fare suo il pubblico di Father John Misty e Lana Del Rey, intrecciando perfettamente celebrazione e critica dell’enigmatico mondo della fama, del glamour e dell’arte.

TRACKLIST

01. Hollywood Blvd
02. Euphemism
03. I’m A Slut
04. Like A Lover
05. Gay Angels
06. Glovemaker
07. Birthday Thursday
08. Whatever Happens
09. 15 Years
10. Oh To Be
11. No Man

INFO:
lorenkramar.com/
www.instagram.com/lorenkramar
www.facebook.com/lorenkramar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *