Pubblicato il Lascia un commento

‘Hackney Diamonds’: il 20 ottobre tornano i Rolling Stones, dopo 18 anni dall’ultimo album di inediti

Il 20 ottobre 2023, a 18 anni di distanza dall’ultimo album di inediti, verrà pubblicato “Hackney Diamonds”, il nuovo album dei The Rolling Stones.

Una band che non ha bisogno di presentazioni, se non quella di Jimmy Fallon, avvenuta allo storico Hackney Empire di Londra con cui la band britannica ha annunciato lo storico e attesissimo nuovo album di inediti.

Nella stessa sede è stato annunciato – ed è contestualmente stato pubblicato – il primo singolo dell’album “Angry”, insieme al videoclip, che vede protagonista Sydney Sweeney, una delle attrici e personalità del momento a livello mondiale.

L’album è composto da 12 tracce ed è stato registrato in varie località del mondo; tra le altre Los Angeles, New York, Londra e le Bahamas.
“Hackney Diamonds” segna la prima collaborazione degli Stones con il produttore e musicista newyorkese Andrew Watt, nominato produttore dell’anno ai Grammy Awards del 2021 e che ha lavorato con Post Malone, Iggy Pop ed Elton John.

“Hackney Diamonds” sarà disponibile, oltre che sulle piattaforme digitali, anche in formato fisico: LP, CDDigipack limited e CD Jewelcase.

Preordini ai seguenti link:

Rolling Stones – Hackney Diamonds (CD digipack limited)

Rolling Stones – Hackney Diamonds (CD jewelcase)

Rolling Stones – Hackney Diamonds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *