Pubblicato il Lascia un commento

Il Record Store Day 2021 si sdoppia: uscite il 12 giugno e il 17 luglio

In tempo di pandemia tutto è stato stravolto. Spesso in peggio, ma, a volte, le esperienze fatte si sono dimostrate vincenti. E’ questo il caso del Record Store Day che, anche quest’anno, nell’impossibilità di organizzare una giornata di festa, ha deciso di replicare l’esperienza dello scorso anno con i ‘Drop’.

Mentre si aspetta di sapere quelle che saranno le uscite esclusive del 2021, si inizia ad abbozzare l’organizzazione di questo appuntamento che vuole esaltare il valore che hanno i negozi di dischi, attraverso delle pubblicazioni dedicate solo a loro.

Invece che un giorno solo, così, anche quest’anno sono stati fissati due appuntamenti che sono il 12 giugno e il 17 luglio: sempre il 7 aprile, oltre all’elenco dei dischi pubblicati, avremo con tutta probabilità l’elenco delle uscite di giugno e di quelle di luglio.

Tutto questo crea, ovviamente, una grande suspance attorno a questa scadenza che, come ogni anno, promette una serie di piccoli tesori ad opera di numerosi artisti che i collezionisti, gli appassionati e i fan non si faranno certamente scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *