Pubblicato il Lascia un commento

‘Love My Mind’: ottavo album – in versione ‘mini’ – per i Bambara in arrivo a febbraio

I Bambara, new sensation della scena post-punk americana, annunciano l’uscita del nuovo Mini-LP ‘Love on My Mind’, disponibile dal 25 febbraio per Wharf Cat e anticipato dal singolo ‘Mythic Love’.  

Bambara sono una band post-punk di base a Brooklyn, New York, composta dal talentuoso e affascinante cantante e leader Reid Bateh (voce e chitarra), da suo fratello Blaze Bateh (batteria e cori) e William Brookshire (basso e cori). Influenzati tanto dal post punk, quanto dal noise rock per il sapiente e selvaggio uso di synth, macchione, loop e il sottotesto tipicamente lo-fi.

I Bambara con I Bodega rappresentano il meglio della nuova scena post-punk newyorkese e americana e una delle più esaltanti proposti indie degli ultimi anni.
‘Love on My Mind’ è l’ottava release dei Bambara (di cui ben 4 full lenght), seguito dell’ottimo ‘Stray’, uscito nel 2020 e adorato dalla critica.

Il nome della band è un riferimento ad un personaggio della serie animata Aeon Flux.

I Bambara saranno di scena in Italia per una sola data, il 3 marzo a Milano come special guest del tour europeo degli Idles

TRACKLIST

1. Slither In The Rain
2. Mythic Love
3. Birds
4. Point and Shoot
5. Feel Like a Funeral
6. Little Wars


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *