Pubblicato il Lascia un commento

Prova d’autore per l’attore Caleb Landry Jones con ‘The Mother Stone’

‘The Mother Stone’ dell’attore e artista a 360° Caleb Landry Jones uscirà il 1° maggio per Sacred Bones e segna l’esordio – d’autore – nel mondo discografico di questo versatile personaggio.

Caleb Landry Jones è noto per i suoi ruoli in importanti serie tv e film di Hollywood, tra cui ‘Get Out’, ‘Twin Peaks: The Return‘, ‘Three Billboards Outside Ebbing Missouri‘, e ‘The Dead Don’t Die‘.

‘The Mother Stone’ è nato dopo l’incontro di Caleb Landry Jones con il regista e musicista Jim Jarmusch, con cui aveva collaborato per il film ‘The Dead Don’t Die’. Jones racconta: «Invece di parlargli ho pensato di scrivere una canzone che gli facesse capire chi sono».

«La maggior parte di questo accade nei sogni – dice Caleb landry Jones del suo debutto discografico – Parlo più dei sogni che della realtà. Oppure parlo di entrambi e non sarete sicuro cosa è cosa».

L’esordio di Caleb si muove tra irreale e reale, tra allucinazioni a occhi aperti e cenni biografici della vita dell’artista, tutto con uno stile elegante e ricco di orchestrazioni pop.

TRACKLIST

01 Flag Day / The Mother Stone
02 You’re So Wonderfull
03 I Dig Your Dog
04 Katya
05 All I Am in You / The Big Worm
06 No Where’s Where Nothing’s Died
07 Licking The Days
08 For The Longest Time
09 The Hodge-Podge Porridge Poke
10 I Want to Love You
11 The Great I Am
12 Lullabbey
13 No Where’s Where Nothing’s Died (A Marvelous Pain)
14 Thanks for Staying
15 Little Planet Pig

Info Caleb Landry Jones: 
https://www.facebook.com/calejoness/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *