Pubblicato il Lascia un commento

Record Store Day 2023 – Successo per gli eventi dello Sky Stone

Si è conclusa la tre giorni dedicata al Record Store Day. Tre giorni che hanno visto allo Sky Stone alternarsi momenti di approfondimento, di musica dal vivo e tantissime persone che hanno deciso sia di seguire gli eventi organizzati per celebrare la festa dei negozi indipendenti, sia per vedere cosa fosse uscito in occasione dell’edizione 2023 del Record Store Day.

Il primo giorno è stato quello dedicato all’approfondimento: Matteo Lorenzetti ha realizzato un’interessante e partecipata serata che ha fatto scoprire i segreti di una della band più rappresentative di questi anni, gli Arctic Monkeys.
Ecco qualche foto


Il secondo giorno, sabato 22, è stato quello del Record Store Day vero e proprio e ha visto l’assalto degli appassionati che volevano conoscere e vedere da vicino le uscite dell’edizione 2023. Ma non solo: il pomeriggio allo Sky Stone ha visto protagonista Markeno e la sua musica. Una selezione, come sempre, molto raffinata e attuale, che ha dato un tocco internazionale agli appuntamenti del Record Store Day organizzati dallo Sky Stone.
Anche in questo caso, ecco un po’ di foto.


La domenica, ultimo della tre giorni dedicata alla musica, organizzata dallo Sky Stone, ha visto protagonista l’artista pisano Giovanni Toscano. Non solo un musicista, ma anche un attore (forse soprattutto) e uno scrittore, che ha presentato nella vetrina dello Sky Stone il suo album di debutto ‘Arrogantissimo’.
Ecco le foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *