Pubblicato il Lascia un commento

‘Sage Motel’ è il nuovo album dei Monophonics in arrivo a maggio per Colemine

‘Warpaint’ dei Monophonics è il primo singolo estratto da ‘Sage Motel’, il nuovo album della celebre soul band americana dal tocco vintage uscirà il 13 maggio per Colemine.

‘Sage Motel’ è il quinto album dei Monophonics, tra i protoganisti della nuova scena soul americana. La band è guidata dalla voce di Kelly Finnigan (figlio del celebre musicista Mike Finnigan) ed è stata fondata nel 2005 a San Francisco, California, da Ian McDonald (guitar), Myles O’Mahony (bass), Ryan Scott (trumpet), Alex Baky (saxophone) e Austin Bohemian (drums).

‘Sage Motel’ arriva a due anni di distanza da ‘It’s Only Us’, album capace di vendere oltre 10,00 copie in formato fisico e superare i 20 milioni di streaming.

I Monophonics sono considerati una delle migliori live band americane contemporanee, capaci di far impazzire il pubblico di ogni latitudine e riproporre in modo perfetto stile e dinamiche della grande stagione soul dei primi anni ’70.
‘Warpaint’ è psichedelia soul capace di triturare la concorrenza con un potente riff e l’insostituibile voce di Kelly Finnigan.

TRACKLIST

1. Check In
2. Sage Motel
3. Let That Sink In
4. The Shape Of My Teardrops
5. Broken Boundaries
6. Love You Better
7. Never Stop Saying These Words
8. Warpaint
9. Crash & Burn
10. Check Out

INFO
www.instagram.com/monophonics/
www.facebook.com/monophonics

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *