Pubblicato il Lascia un commento

Sonorità chill e tematiche esistenziali: ecco ‘Magia quotidiana’ di Kiki

Kiki pubblica, torna con un nuovo progetto discografico dal titolo “Magia quotidiana”. Dopo l’ultima release, “Discovery”, pubblicata lo scorso 19 maggio, Kiki presenta il suo nuovo EP composto da cinque tracce.

“Magia quotidiana” si presenta come una raccolta di brani dalle sonorità chill e dalle tematiche esistenziali che prende a pretesto la vita quotidiana di un ragazzo che studia filosofia per descrivere uno dei grandi paradossi che contraddistinguono la condizione umana: il costante bisogno di cercare risposte che, anche attraverso lo sviluppo della conoscenza, porta unicamente a porsi ulteriori domande.

Attraverso il suo flusso di coscienza Kiki racconta differenti episodi della sua esistenza. Il tema delle relazioni sentimentali è tra i più ricorrenti, la traccia che chiude il progetto, invece, rappresenta una critica esplicita al mondo dei social network che sottolinea il loro impatto prevalentemente negativo sulla nostra esistenza.

“Magia quotidiana” è, così, un EP che si sofferma sulle emozioni e punta i riflettori sulla bellezza, spesso ignorata, della nostra vita di tutti i giorni. KIKI, con la sua poetica ispirata, offre all’ascoltatore uno spunto di riflessione sull’importanza dei rapporti interpersonali lasciando emergere la sua visione della realtà e portando una nuova interessante proposta nel panorama discografico nazionale. All’interno del progetto sono presenti le collaborazioni con Jod e IceDrop.

“Magia quotidiana” è stato registrato presso Tasti Giusti e Decibelbeat Studio, mix e mastering dei brani sono a cura di Edoquarto e Tradez.

KiKi è un artista italiano, classe 2002, nato e cresciuto a Bruzzano, nella periferia Nord di Milano. Il 14 luglio 2023 torna su tutte le piattaforme digitali con, “Magia Quotidiana”, un nuovo progetto dalle sonorità chill e dai toni struggle che racconta situazioni difficili e amori tormentati. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Fine Serata”, “No Standard” e “Lampioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *