Pubblicato il Lascia un commento

“Strano ma Vheno”: ecco il nuovo singolo di Vheno

Vheno pubblica “Strano ma Vheno”, il suo nuovo singolo. Dopo la sua ultima release, “Eden”, pubblicata durante lo scorso gennaio, il poliedrico artista piemontese presenta un nuovo trascinante inedito dalle tinte psichedeliche e dall’attitudine ironica.

“Strano ma Vheno” si propone come un manifesto di libertà artistica ed espressiva che rappresenta i valori universali distintivi della mentalità di VHENO. Su un’esplosiva produzione che miscela sonorità elettro pop con influenze urban, firmata dai brillanti producer Eroes e Kemi The Young God, le strofe dal taglio provocatorio dell’artista culminano in un drop catchy dalla ritmica incalzante e dall’atmosfera club.

Attraverso la sua cifra stilistica colorata ed irriverente, Vheno trasporta l’ascoltatore all’interno del suo suggestivo universo artistico, dando vita ad un’imperdibile release capace di valicare le etichette di genere ed in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.

“Strano ma Vheno” è, così, il primo step del percorso di Vheno in questo 2024, una release che porta una ventata d’aria fresca tra le nuove proposte del panorama discografico nazionale.

Mix e mastering del brano sono a cura di Eroes, mentre l’artwork è stato realizzato da Simone Di Gioia e da Andrea Buga.

Vheno è un artista della scena torinese indipendente. La sua musica affronta tematiche universali offrendo una forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. La sua meticolosa ricerca delle sonorità ed il suo variegato background lo spingono alla sperimentazione coniugando contaminazioni tra differenti correnti musicali. Durante il suo percorso ha stretto un sodalizio con i produttori Eroes e Kemi The Young God, insieme ai quali, condivide i palchi e cura gli aspetti musicali e visivi del suo progetto. Tra le ultime release dell’artista ricordiamo “Dio è provinciale”, “Brivido/Siccità” e “Eden”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *