Pubblicato il Lascia un commento

‘Three Little Words’, il nuovo album della rivelazione del jazz-soul canadese Dominique Fils-Aimè

Dominique Fils-Aimè, rivelazione soul jazz canadese, presenta ‘Three Little Words’, nuovo capitolo della sua trilogia dedicata alla musica africana e americana.

Dominique Fils-Aimé è una cantante e cantautrice canadese, di Montreal, che si ispira alla magia di icone soul del passato come Billie Holiday, Etta James e Nina Simone. Le sue radici sono ben piantate nel soul e nel jazz e la sua voce tarscende generi ed epoche. Il suo ultimo album ‘’Stay Tuned!’ ha vinto il Juno Award, tra i più prestigioso riconoscimento musicali canadesi, per il miglior Vocal Jazz Album del 2020, il premio Félix per il miglior album jazz del 2020 ed è stato nominato ai Polaris come best album del 2020.

‘Three Little Words’ non è un album di solo jazz, ma soprattutto di soul. L’album paga tributo a tanti generi musicali e si premura di interpretare i tempi moderni, ricordando a tutti che dobbiamo amare sia noi stessi che gli altri.

Dominique è un’artista unica, sicuramente tra le più convincenti della sua generazione, capace di rendere il soul un affare moderno e di giocare come pochi altri con una produzione jazz contemporanea ed un inimitabile stile soul.

TRACKLIST

1. Grow Mama Grow
2. While We Wait
3. You Left Me
4. Could It Be
5. Being The Same
6. Mind Made Up
7. Fall and All
8. Love Take Over
9. Tall Lion Down
10. Three Little Words
11. Home To Me
12. We Are Light
13. The Healing Song
14. Stand By Me

INFO:
www.facebook.com/domiofficialpage
www.instagram.com/sing.with.mi/
twitter.com/sing_with_mi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *