Pubblicato il Lascia un commento

‘Tipa spagnola’: ecco il nuovo singolo di Werdn

Werdn esce con “Tipa spagnola”, il suo nuovo singolo, pubblicato per Orangle Records e distribuito da Orangle. Dopo l’ultima release, “Rose Di Spine”, pubblicata lo scorso mese, l’artista torna con un nuovo inedito dal sapore agrodolce dedicato alle emozioni scaturite da un fugace incontro con una venere ammaliante.

“Tipa spagnola” è un racconto capace di descrivere nitidamente il turbine emotivo che pervade la mente del protagonista della vicenda. Un brano dalla forte spinta liberatoria in cui WERDN esorcizza l’attrazione nata da un inaspettato colpo di fulmine: la visione di una ragazza spagnola all’interno di un locale.

Su una produzione dalle sonorità club e dal ritmo trascinante, firmata da Sbale, Werdn si muove con disinvoltura sul beat trasportando immediatamente l’ascoltatore nel flusso della narrazione e lasciando emergere, con la sua poetica, l’alternarsi delle sensazioni e l’intensità di un momento breve quanto significativo.

“Tipa spagnola” è il secondo estratto che anticipa il nuovo album del talentuoso artista milanese. Il progetto, previsto in uscita nei prossimi mesi, rappresenta un importante step per il percorso artistico di Werdn e ospiterà al suo interno diverse collaborazioni.

Mix e master del brano sono a cura di Sbale, mentre l’artwork è stato realizzato da Alessandro Bianchi.

Werdn, all’anagrafe Filippo Damagio, è un artista milanese classe 2001. Durante l’adolescenza si trasferisce in Spagna. A Barcellona si avvicina alla cultura rap tramite il freestyle esibendosi in occasione di alcune manifestazioni della città. Seguono i suoi primi inediti e, con il suo successivo ritrasferimento a Milano, intraprende una collaborazione con il collettivo Poyo House. Nel maggio del 2022 pubblica l’album “Stranger Teens” e un joint EP dalle tinte pop punk in collaborazione con Ëgo. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Facciamo Che”, “Stanotte” e “Barna”.Il 31 marzo 2023, l’artista torna con il nuovo singolo, “Tipa Spagnola”, che anticipa il suo prossimo progetto previsto in uscita durante i prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *