Pubblicato il Lascia un commento

Torres pubblica un singolo e annuncia per il 30 luglio l’uscita dell’album ‘Thirstier’

Torres annuncia il nuovo album ‘Thirstier’, dal 30 Luglio per Merge, e condivide il primo singolo ‘Don’t Go Puttin’ Wishes in my Head’.

‘Thirstier’ arriva ad un anno e mezzo di distanza da ‘Silve Tingue’, prima uscita di Torres per Merge, ed è un inaspettato cambio di rotta e sound nella discografia della giovane muscista di Orlando, Florida, passando dal country folk degli ultimi lavori ad una più energica lezione rock.

Registrato in piena crisi pandemica nell’inverno del 2020 ai Middle Farm Studio in Inghilterra, ‘Thirstier’ è un ritorno di Mackenzie Ruth Scott, ovvero Torres, ad una forma di rock più potente di quanto fatto con i suoi ultimi lavori. Il disco è stato co-prodotto dalla giovane musicista insieme a Rob Ellis e Peter Miles inseguendo un sound più chitarristico, influenzato dal lavoro di Buth Vig per Garbage e Nirvana. La nuova direzione è evidente già ascoltando il primo singolo ‘Don’t Go Puttin Wishes in My Head’, spumeggiante esempio di country rock.

‘Thirstier’ è un disco che parla di amore con brani che affrontano il tema da vari punti di vista: romanticismo, amore platonico, spirituale, per la famiglia e per se stessi. Quello della nuova Torres è un messaggio d’amore rivolto a tutti, per migliorare e cambiare il mondo.

TRACKLIST

01 Are You Sleepwalking?
02 Don’t Go Puttin Wishes in My Head
03 Constant Tomorrowland
04 Drive Me
05 Big Leap
06 Hug From a Dinosaur
07 Thirstier
08 Kiss the Corners
09 Hand in the Air
10 Keep the Devil Out

INFO:
torresmusicofficial.com/
www.facebook.com/TORRESMUSICOFFICIAL
www.instagram.com/torreslovesyou/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *