Pubblicato il Lascia un commento

Pioggia di singoli per Jmayz che fa così conoscere meglio il suo percorso artistico

Jmayz, l’artista hip hop e rap emergente nato ad Atlanta con un suono unico e autentico, continua ad aprire la strada a una nuova era della musica hip hop e rap. Dopo aver attirato l’attenzione nel 2022 con il suo terzo album in studio, ‘No Question’, Jmayz, continua a prendere d’assalto il settore con diversi nuovi singoli, di cui 2 pubblicati nell’ultimo mese. ‘Steppin Out Chase’, uscito il 28 giugno e ‘Riot’ del 7 luglio, sonoinfatti, adesso disponibili.
Jmayz, che è incentrato sulla narrazione, cosa evidente nelle tracce più recenti, è ispirato dalla vita di tutti i giorni. Esprimendo dolore attraverso la passione e prendendo sessioni in studio per ispirare lezioni di vita reale, le sue 2 nuove uscite ritraggono perfettamente la gamma di hip hop e rap creata da Jmayz.

‘Steppin Out Chase’ riflett4e, dunque, il classico stile hip hop del 21° secolo mentre ‘Riot’ presenta uno stile più energico terreno prediletto di Jmayz, che prosegue la sua carriera, continuando in questa personale esplorazione e crescita artistica.
Costantemente elogiato per come sa essere accattivante ed energico, Jmayz trascinerà in questa seconda parte dell’anno vecchi e nuovi fan alla scoperta di nuove frontiere musicali.

Nato a Savannah Ga e cresciuto a Metro Atlanta, Jmayz cerca di raccontare storie con la sua musica e commuovere le persone con la sua consegna carismatica. Nato Justin Mayfield, lo spazio di Jmayz nel settore dell’hip hop non ha precedenti e converge con storie di amore, crescita, dolore, nonché fallimenti e successo. Sotto l’etichetta indipendente OnThaGoRecords, il suo obiettivo finale è semplicemente vivere il suo sogno e prendersi cura della sua famiglia, esprimendosi ispirato dai suoi dolori, dai suoi successi e dalla vita di tutti i giorni. Jmayz ha numerosi progetti nel suo catalogo, in particolare progetti come Bad Choices, Wisco Cheese, Aroma e 100 Hundreds.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *