Pubblicato il Lascia un commento

Un ispirato Faser pubblica il nuovo singolo ‘Inferno’, che ci avvicina all’uscita di ‘Smetto quando voglio’

Faser ha pubblicato “Inferno” che rappresenta il nuovo inedito del noto esponente della scena urban milanese.
Dopo la pubblicazione de ultime release, “Fino A Prova Contraria” featuring Incis Zone e “Tornassi Indietro” featuring Alphred Locura, Faser torna con un nuovo e ispiratissimo brano.

“Inferno” si presenta sotto forma di una vera e propria lettera scritta al chiaro di luna, una parentesi riflessiva attraverso la quale l’artista si interroga sulla natura delle relazioni e sul significato della propria esistenza scrutando dentro il proprio abisso interiore.

La penna di Faser disegna un quadro popolato da figure femminili disfunzionali e da rapporti di convenienza. Una routine animata da un desiderio di evasione che si trasforma in dipendenza: un modo di fuggire dai pensieri che, come fantasmi, affollano le mente dell’artista.

Sullo sfondo grigio di Milano, Faser mette a nudo le sue insicurezze esorcizzando, con le sue liriche, la coltre di negatività e di nichilismo che cerca di intrappolarlo in questa dimensione seduttiva e, al contempo, infernale.

La produzione squisitamente rap e dall’atmosfera chill, firmata da Goss Vinyard, è il perfetto paesaggio sonoro per la narrazione dell’artista che, con la sua poetica ispirata, trasporta immediatamente l’ascoltatore all’interno di questo brano profondamente immersivo e dalla forte carica emozionale.

“Inferno” è un episodio dal carattere esistenziale che sottolinea lo spessore della scrittura e la vastità dell’universo artistico di Faser.
La release rappresenta il terzo singolo estratto dal progetto, “Smetto Quando Voglio”, il nuovo album dell’artista previsto in uscita prossimamente.

Mix e master del progetto sono a cura di Goss Vinyard, mentre l’artwork del progetto è ad opera dello stesso Faser.

Faser è un rapper milanese classe 1991. Muove i suoi primi passi nella scena rap durante il 2011 cominciando a pubblicare i suoi primi singoli e mixtape. Successivamente fonda i 4losers, una band crossover. Nel 2016 pubblica, “Prince of Darkness”, il suo primo album da solista all’interno del quale compaiono diverse collaborazioni, tra cui: Axos, Giaime e Vegas. Nel 2018 pubblica, “El Mostro”, un album con sonorità ancora più cupe rispetto al precedente progetto e che tratta tematiche di peso. Durante lo stesso periodo, comincia una nuova collaborazione con il produttore Goss Vinyard, insieme al quale pubblica una serie di singoli dalle tematiche più leggere rispetto ai lavori precedenti. Nel 2020 esce Thrill, un disco dalle sonorità trap prodotto quasi interamente insieme a Goss Vinyard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *