Pubblicato il Lascia un commento

You Know I’m Not Going Anywhere’ : il nuovo album dei The Districts

Dopo il lungo tour seguito al precedente album ‘Popular Manipulations’, uscito per Fat Possum nel 2017, i The Districts hanno rischiato di sciogliersi, ma senza lasciarsi andare il cantante e leader Rob Grote ha preso in mano la situazione e iniziato subito a scrivere il materiale per il nuovo lavoro.

‘You Know I’m Not Going Anywhere’ è nato così, come risposta della band ad un momento di crisi.

Il nuovo lavora dei The Districts denota un livello compositivo mai raggiunto in precedenza dalla band, forse il migliore album della carriera del gruppo della Pensylvania.

I The Districts si sono formati nel 2009 a Lilitz, Pensylvania, e subito hanno pubblicato due Ep autoprodotti a cui è seguito l’esordio ‘Telephone’. Nel 2013 è arrivato il contratto con la Fat Possum e la pubblicazione del secondo album ‘A Flourish and a Spoil’, prodotto da John Congleton. L’album ha raggiunto il #7 della Heatseekers chart di Billboard e il #28 della Top Independent Albums chart americana. Nel 2017 è uscito sempre per Fat Possum il loro terzo album ‘Popular Manipulations’, che li ha resi una solida realtà della scena indipendente statunitense.

TRACKLIST

01. My Only Ghost
02. Hey Jo
03. Cheap Regrets
04. Velour and Velcro
05. Changing
06. Descend
07. The Clouds
08. Dancer
09. Sidecar
10. And the Horses All Go Swimming
11. 4t​h​ofJuly

The DISTRICTS info:
https://www.facebook.com/thedistrictsband/
https://www.instagram.com/thedistrictsband/?hl=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *