Pubblicato il Lascia un commento

 “Get Down”: è uscito il nuovo singolo e video del producer Sandro Moeller

E’ uscito il nuovo singolo di 2Moellers dal titolo “Get Down”, canzone che arriva a distanza di oltre due anni dalla pubblicazione del disco d’esordio “Discombobulated” del 2020 e rappresenta la prima traccia che anticipa il nuovo lavoro discografico dal titolo “Kill Your Dreams” in uscita a dicembre. La traccia è un invito a darsi da fare mostrando, senza paura, ciò che si è, facendo ciò che si vuole fare. Primo step del concetto KYD (Kill Your Dreams), ovvero uno stimolo a smettere di sognare, iniziando da subito a lavorare per realizzare i propri progetti, qualunque essi siano, a svestirsi dei panni che non ci appartengono, liberi di potersi esprimere, con una visione già proiettata nella vita reale, e non in un sogno.

L’uscita del singolo è accompagnata anche da un videoclip, realizzato dallo stesso 2Moellers e pubblicato sul canale YouTube dell’artista, le cui immagini giocano con la metafora del movimento inteso come libero sfogo alle proprie emozioni ed ai propri istinti, non lasciando “l’intenzione” imprigionata nel cassetto dei “farò”: ballo, non immagino di ballare; corro, non immagino di correre; salto, non immagino di saltare; faccio, non sogno di farlo.

Sandro Moeller aka 2Moellers è un Dj Producer attivo sulla scena dal 2007. Da allora la sua musica è stata usata per spot televisivi, nella moda, nel teatro, in radio. Sandro Moeller ha anche collaborato con musicisti di ogni genere, dal pop, al jazz o al blues. Ha portato la sua arte più volte su e giù per l’Italia, ed è noto per le sue esibizioni dal vivo in continua evoluzione. Autore di svariati Remix,nel 2017 è stato incluso dal noto Dj internazionale Roger Sanchez, in una delle puntate del programma “Release Yourself” grazie al Remix del brano “Imagination Funk Funk Funk” di Stylophonic aka Stefano Fontana (distribuito da Universal Music Italia). Ha lavorato come DJ resident per diversi locali ed eventi fra i quali il Radio 105 Music & Fun Summer Tour. Ha collaborato con il programma Deejay On The Road su Radio Deejay. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album solista “Discombobulated”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *