Pubblicato il Lascia un commento

 “Passeggiata Meditativa” è il nuovo singolo del rapper torinese Tera, un flusso di coscienza dalle tinte jazz

“Passeggiata Meditativa” è il nuovo singolo di Tera, disponibile anche sul canale YouTube dell’artista con video ufficiale.
Classe ’99 originario di Torino, con alle spalle collaborazioni del calibro di Esa, Dj Myke e Dj Fastcut, dopo l’EP “Come vola il tempo” Tera torna con un nuovo singolo, un manifesto introspettivo dalla pasta sonora ricercata: nasce così “Passeggiata Meditativa”.

Prodotto da Natt, il brano – come da titolo – è un flusso di pensieri e riflessioni che nasce proprio durante una passeggiata. Elementi jazz confluiscono in una produzione dal sound jazz e donano al brano un’anima cadenzata, riflessiva, l’ideale per lasciare spazio a liriche dal taglio personale e introspettivo, che denotano una maturità fuori dal comune per il giovane artista.

“Passeggiata Meditativa” sarà anche la protagonista principale di tre date torinesi: Tera porterà il brano sul palco del Gianca Murazzi (26/01), del Bunker (29/01) e del CSOA Askatasuna, in apertura a Dj Fastcut & Wiser Keegan (04/02).

Rapper classe ‘99, cresce in provincia di Torino e si avvicina alla cultura hip hop quasi per gioco e per noia, durante le scuole medie, in una realtà territoriale che non offre alcuno stimolo ed opportunità ai giovani. Nel 2019 pubblica il suo disco d’esordio, “Terapia”, che vanta collaborazioni con alcuni esponenti della scena hip hop italiana quali Esa, Dj Fastcut, Mastafive e Dj Myke. Nel 2021 pubblica invece “Cicatrici”, un concept album di 8 tracce, ognuna delle quali rappresenta una cicatrice interiore che ha segnato l’artista durante la sua vita. Il suo ultimo progetto, uscito a giugno 2022, è “COME VOLA IL TEMPO”, un EP di 4 tracce che ha come tema lo scorrere del tempo.

A settembre 2022 inizia il mini-tour autunnale di “COME VOLA IL TEMPO”, che ha portato live in diverse città tra cui Torino, Milano, Roma e Genova.

INFO:
www.instagram.com/tera.world/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *